La casa degli Autori in Fiera

Alla V^ Edizione della Fiera del Libro di Iglesias 2020 “La parola crea mondi” torna:c “La casa degli autori in Fiera”.
Vediamo insieme di cosa si tratta!

Il progetto intende aprire la manifestazione a coloro che hanno pubblicato un’opera e intendono promuoverla pubblicamente, nei quattro giorni della Fiera del Libro, ovvero 22-23-24-25 aprile 2020.

Si potrà pertanto presentare la propria candidatura inviandola all’indirizzo e-mail:
argonautilusinfo@gmail.com

L’Associazione Argonautilus valuterà le opere ricevute, riservandosi il diritto di non accogliere una candidatura, qualora non rispetti i requisiti minimi di ammissibilità.
In ogni caso NON saranno ammesse opere i cui contenuti abbiano carattere di propaganda, razzista, sessista o di istigazione all’odio e alla violenza.

Nei quattro giorni della Fiera, nel centro storico di Iglesias, verrà allestito e organizzato lo stand “La casa degli Autori in Fiera”, spazio di condivisione, confronto e interscambio, in cui gli autori ammessi potranno promuovere e vendere le proprie opere al pubblico.

In seno al programma della Fiera, sarà infine organizzato un evento conclusivo, in cui verrà consegnato a tutti gli autori ammessi, un attestato di partecipazione.

Vi aspettiamo!!