Nata il 24 aprile 2019 durante la quarta edizione della Fiera del Libro di Iglesias, la Rete PYM è una rete di Fiere e Festival, nata per stimolare un’azione coordinata e collettiva orientata alla diffusione della lettura come strumento di benessere individuale e sociale.

I fondatori:

ElbaBookFestiva

Elba Book, festival dell’editoria indipendente che, per il quinto anno, si terrà a Rio nell’Elba nei giorni 16 17, 18 e 19 luglio 2019. Quattro giorni insieme per portare alla ribalta le piccole realtà editoriali e disegnare strategie per la valorizzazione delle case editrici piccole e medie, della “bibliodiversità” e per la tutela del lavoro.

Festival Giallo Garda: territorio e cultura all’insegna del giallo. Un Premio Letterario internazionale, incontri con gli scrittori e molteplici serate a tema – per tutto l’anno – coinvolgeranno il pubblico per accendere sul Garda la “passione gialla”. Premiazione del Concorso 2019 in programma il 12 e il 13 ottobre a Puegnagno sul Garda presso Libreria Bacco – Cantine Marsadri.

fiera del libro di iglesias

Fiera del Libro di Iglesias: una quattro giorni (tutti gli anni dal 22 al 25 aprile) nel centro storico di Iglesias (Sardegna sud occidentale) dedicata alla promozione della lettura e alla diffusione della cultura del libro, con incontri reading dibattiti, tavoli tematici e tecnici.

Seguici su Facebook, Twitter e Instagram

Per info: retepym@gmail.com