Evento n. 1 – 09 Gennaio 2020 – Daniele Mocci alla Storytelling Libreria di Gonnesa presenta “L’ultimo giorno di primavera” (Condaghes)

Evento n. 2 – 15 Gennaio 2020 – Un libro in comune. Evento formativo alla Biblioteca civica “don Lorenzo Milani”, Torino. Con “Breve storia della letteratura gialla” di Eleonora Carta. (Graphe.it)

Evento n. 3 05 Febbraio 2020Francesca Spanu a Iglesias. “Dentro la borsa”.
La Zattera Edizioni. Con la partecipazione della Libreria Mondadori BookStore Iglesias.

Evento n.4 – 06 Febbraio 2020 – Livy Former alla Storytelling Libreria Sala Da Tè, Gonnesa. “Oltre i confini di Hindamoor”. Condaghes

Evento n.5 – 15 febbraio 2020
Livy Former alla Scuola Primaria Villaggio Operaio

Evento n.6 – 19 Febbraio 2020 – Ilario Carta a Iglesias. “Espiazioni collettive”. Arkadia Editore. Con la partecipazione della Libreria Mondadori Bookstore Iglesias.

Evento n.6 – 04 Marzo 2020 – Insieme per Giulio. “Giulio fa cose” di Paola Deffendi e Claudio Regeni. Giangiacomo Feltrinelli Editore. Storytelling Libreria Sala da tè.