Evento n. 1 – 09 Gennaio 2020 – Daniele Mocci alla Storytelling Libreria di Gonnesa presenta “L’ultimo giorno di primavera” (Condaghes)

Evento n. 2 – 15 Gennaio 2020 – Un libro in comune. Evento formativo alla Biblioteca civica “don Lorenzo Milani”, Torino. Con “Breve storia della letteratura gialla” di Eleonora Carta. (Graphe.it)

Evento n. 3 05 Febbraio 2020Francesca Spanu a Iglesias. “Dentro la borsa”.
La Zattera Edizioni. Con la partecipazione della Libreria Mondadori BookStore Iglesias.

Evento n.4 – 06 Febbraio 2020 – Livy Former alla Storytelling Libreria Sala Da Tè, Gonnesa. “Oltre i confini di Hindamoor”. Condaghes

Evento n.5 – 15 febbraio 2020
Livy Former alla Scuola Primaria Villaggio Operaio

Evento n.6 – 19 Febbraio 2020 – Ilario Carta a Iglesias. “Espiazioni collettive”. Arkadia Editore. Con la partecipazione della Libreria Mondadori Bookstore Iglesias.

Evento n.7 – 04 Marzo 2020 – Insieme per Giulio. “Giulio fa cose” di Paola Deffendi e Claudio Regeni. Giangiacomo Feltrinelli Editore. Storytelling Libreria Sala da tè.

IL Maggio dei Libri 2020 #SeLeggoScopro
Dal 23 aprile – 33 appuntamenti di #FieraOFFWEB sui nostri canali Social
Facebook – Instagram – Twitter

Tutti gli eventi a QUESTO LINK

25 aprile 2020 – Per la #FieraOFFWEB in collaborazione con il Comune di Zeddiani, partner della Fiera del Libro di Iglesias, intervista a Emanuele Garau “Annarosa Derios” Edizioni NOR

Per la #FieraOFFWEB in collaborazione con il Comune di Zeddiani, partner della Fiera del Libro di Iglesias, intervista a Daniele Mocci su “L’ultimo giorno di primavera” Condaghes Edizioni

06 maggio 2020 – Per la #FieraOFFWEB in collaborazione con il Comune di Zeddiani, partner della Fiera del Libro di Iglesias, intervista a Claudia Aloisi

Presentazione "Flavia's End"di Claudia Aloisi edizioni Condaghes

Claudia Aloisi, scrittrice e professoressa ci presenta il suo romanzo Flavia's End.Un giallo ambientato a Nebida piccolo paese del Sulcis Iglesiente, che fa rivivere al lettore l'atmosfera del mondo minerario sardo con il suo carico di umanità e con i suoi suggestivi paesaggi.

Pubblicato da Biblioteca comunale Zeddiani su Lunedì 4 maggio 2020

12 maggio 2020 Per la #FieraOFFWEB in collaborazione con il Comune di Zeddiani, intervista a Gianmichele Lisai

Presentazione " Proverbi e modi di dire della Sardegna" di Gianmichele Lisai

Gianmichele Lisai è un editor e autore che ha collaborato con varie case editrici e scritto per antologie e riviste.Ci presenta il suo libro "Proverbi e modi di dire della Sardegna" edito da Newton Compton Editori.I proverbi raccolti in questo libro sono il frutto della millenaria tradizione popolare sarda, tramandati da nonno a nipote, di generazione in generazione. I proverbi in lingua logudorese sono divisi per tematiche e sono corredati dalla spiegazione del significato.

Pubblicato da Biblioteca comunale Zeddiani su Lunedì 11 maggio 2020