foto di ArgoNautilus.

Riprende il 15 giugno la #FieraOFFWEB Estate2020.
Fino al 15 agosto, sui nostri canali social, con contenuti video, audio, dirette web, articoli, recensioni, illustrazioni, musica tutti pensati per portare i libri nella vostra quotidianità, e sempre con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale dei libri quale elemento chiave della crescita personale, culturale e civile.
La #FieraOFFWEB estate2020 aderisce al IlMaggioDeiLibri, campagna indetta dal Cepell secondo gli auspici dei MiBACT al fine di creare un pubblico di nuovi lettori, che si uniscano a quello già grande dei “lettori forti”.

TUTTI GLI APPUNTAMENTI:

15 giugno 2020 – Evento 1/44 “Is Primus Tres” traduzione del racconto “I primi tre” di Eleonora Carta, a cura di Roberto Pinna Responsabile dello Sportello per la Lingua Sarda del Comune di Iglesias. Ecco il video!

16 giugno 2020 – Evento 2/44 “La bella di Cabras” di Enrico Costa, letta da Giusi D’Urso, operatrice della Biblioteca Civica “Don Milani” di Falchera Torino, parte del Sistema Biblioteche Civiche Torinesi, partner della Fiera del Libro di Iglesias. Il video è introdotto da un saluto di Alessio Pavarallo, responsabile della Biblioteca. Qui il video.

17 giugno 2020 – Evento 3/44 – Per la FieraOFFWEB estate2020, per la rubrica #libroquotidiano, Stefano Delmastro durante la sua #quarantenatorinese legge “Boy” di Witzske Versteeg edito da Scritturapura Casa Editrice, proseguendo il filone della #letteraturastranierachepassione.
Qui il video.

20 giugno 2020 – Evento 3/44 – Per la #FieraOFFWEB estate2020, oggi sabato 20 giugno, ultimo giorno di primavera, Federica Musu legge per noi un brano tratto per l’appunto da “L’ultimo giorno di primavera” di Daniele Mocci (Condaghes edizioni), che sarà ospite d’onore e festeggiato al primo appuntamento del #KimbeBookFest2 di #Portoscuso, alle ore 20.00. Vi aspettiamo!! #fieraoff #fieralibroigleisas #laparolacreamondi IlMaggioDeiLibri. Qui il video!

22 giugno 2020 – Evento 4/44 Evento 4/44 – Per la FieraOFFWEB estate2020 della Fiera del Libro di Iglesias 2020 #Laparolacreamondi, in collaborazione con IlMaggioDeiLibri iniziativa del Cepell secondo gli auspici del MiBACT, un ricordo di Carlos Ruiz Zafón | OFICIAL a cura della nostra Erika per il blog di ArgoNautilus
Leggetelo a questo link

24 giugno 2020 – Evento 6/44 per la FieraOFFWEB estate2020 della Fiera del Libro di Iglesias 2020 #LaParolacreamondi per IlMaggioDeiLibri un passaggio dal libro “Le ricette della signora Tokue” di #DurianSukegawa Einaudi editore, scelto dal gruppo di lettura #InLibroVeritas dell’Argo Circolo Letterario. Ecco il video!