4 GIORNI DI EVENTO-FIERA DAL 22 AL 25 APRILE 2O16
3 MESI di FIERA OFF da FEBBRAIO ad APRILE 2016:

QUESTA è la FIERA del LIBRO di IGLESIAS

Dal 22 al 25 aprile, una quattro-giorni di eventi dedicati alla promozione del libro, della cultura e delle arti, all’insegna di: partecipazione, condivisione e scoperta.

La Fiera del Libro di Iglesias si propone come un percorso attraverso letteratura, musica, cinema, teatro, arte, intrattenimento. Coinvolge tutte le realtà cittadine e del territorio, le Istituzioni, gli operatori commerciali e del turismo, le attività produttive, e naturalmente le associazioni culturali, le scuole e le biblioteche.

Legata alla Fiera, una serie di progetti correlati che si svilupperanno nel futuro della città, a partire dalla creazione di un Archivio multimediale dedicato a tutte le forme d’arte e d’espressione presenti a Iglesias dal 22 al 25 aprile 2016.

I NUMERI DELLA FIERA

n° 9 Biblioteche per la #FieraOFF
n° 2 Musei di Iglesias: Museo Diocesano e Museo dell’Arte Mineraria
n° 2 Istituzioni Culturali: Archivio storico e Archivio Diocesano