Il Premio Morrione alla Fiera del Libro 2021

Alla Fiera del Libro 2021 – Quando siete felici fateci caso, ArgoNautilus è felice di annunciare la #partnership con il Premio Roberto Morrione per il giornalismo investigativo.
Il Premio è riservato agli under 30 ed è dedicato alla memoria e all’impegno civile e professionale di Roberto Morrione, giornalista #Rai, fondatore di #RaiNews24 e di Libera Informazione, scomparso nel maggio 2011.
Il Premio Morrione a mezzo dei suoi rappresentanti, Stefano Lamorgese, vice presidente dell’Associazione Amici di Roberto Morrione, Lorenzo Pirovano e Roberto Persia, già vincitori del premio, incontrerà gli alunni dell’ IPIA G.Ferraris, del Liceo Scientifico G. Asproni Iglesias, dell’ Istituto Magistrale Baudi di Vesme Iglesias e del Liceo Classico De Castro di #Oristano oltre che il pubblico della Fiera nella giornata di sabato 02 ottobre, per discutere insieme di qualità dell’informazione, della capacità di investigare la realtà, del coraggio di parlare là dove interessi diversi vorrebbero il silenzio.