#Altavoce

Dopo il successo della Fiera del libro di Iglesias 2018, l’Associazione Argonautilus organizza un corso di lettura ad alta voce per tutti coloro che vogliono essere protagonisti alla Fiera del Libro di Iglesias 2019 DAVANTI AD UN VERO PUBBLICO!

Hai una canzone preferita che riassume la tua vita?

Una poesia del cuore che ti descrive?

Una scena di un film che ti ha colpito nel profondo?

Bene

È arrivato il tempo di esprimersi… davvero!

Il progetto ad #AltaVoce ha l’obiettivo di mettere in scena una performance di tutti coloro che voglio esprimersi mediante la lettura ad alta voce su un palcoscenico. Questa occasione sarà concretamente realizzabile durante la Fiera del libro di Iglesias 2019 in seguito ad un ciclo laboratoriale di tre incontri di preparazione e formazione.

Al termine del percorso, tutti i partecipanti riceveranno una pubblicazione celebrativa dell’esperienza, e un premio speciale della giuria.

Dettagli

Il progetto #AltaVoce ha l’obiettivo di mettere in scena una performance (max 2 minuti a testa) di tutti coloro che vogliono esprimersi mediante la lettura ad alta voce su un palcoscenico.

Questa occasione sarà concretamente realizzabile durante la Fiera del libro di Iglesias 2019 (22-25 aprile) in seguito a un ciclo laboratoriale di tre incontri (date da definire)

La pubblicazione finale sarà data in omaggio a ogni partecipante, assieme ad un attestato.

Per info e contatti: argonautiluslab@gmail.com