I nostri partner: RETEPYM

Per affrontare cammini lunghi e impegnativi è necessario avere buoni compagni di viaggio. ⛵⛵
Per questo siamo felici di essere partner della Rete PYM di Fiere e Festival, che abbiamo contribuito a fondare con gli amici di Elba Book Festival e Festival Giallo Garda 🎯
🤝🏻💪🏻
▶ Fiera del Libro 2021 – Quando siete felici fateci caso
📅 29 settembre – 4 ottobre
📍 #Iglesias #Gonnesa #Portoscuso #Zeddiani

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "QUANDO SIETE FELICI FATECI CASO FIERA DEL LIBRO 2021 29 SETTEMBRE 4 OTTOBRE PYM RETE DI FIERE E FESTIVAL"

I nostri partner: Premio Morrione

Il Premio dedicato a Roberto Morrione per il secondo anno partner di Argonautilus per la Fiera del Libro 2021.

Nato nel 2011 come nuova sezione del Premio giornalistico televisivo Ilaria Alpi, finanzia la realizzazione di progetti d’inchiesta di giovani under 30 su temi rilevanti per la vita politica, sociale, economica e/o culturale dell’Italia e dell’Europa inerenti a temi quali: l’ambiente, la legalità, i diritti umani e civili, lo sviluppo tecnologico le attività economiche.

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura secondo le modalità e i termini indicati dal bando.

Il Premio è promosso dall’Associazione Amici di Roberto Morrione e dalla Rai e ha l’obiettivo di promuovere, sostenere e incentivare il giornalismo investigativo.

Nuovo Partner: Scuola Baskerville

Iniziamo l’anno presentandovi un Nuovo #Partner per la Fiera Del Libro Di Iglesias 2021: la Scuola Baskerville – editoria e scrittura

La Scuola Baskerville nasce per portare in #Sardegna e #online, la #cultura delle #professioni #editoriali, facendo parlare chi, le cose, le fa davvero.
Ogni docente è un #professionista che lavora nel mondo dei #libri e delle #storie.

Il loro sito: www.scuolabaskerville.it

Collaborazioni 2020

5 Comuni partner: IGLESIAS, Portoscuso, Gonnesa, Santadi, Zeddiani

Partner Istituzionali: Regione Autonoma della Sardegna, Comune di Iglesias, Scuola Allievi Carabinieri Trieste – Iglesias

Partner non Istituzionali: Fondazione di Sardegna, Salone Internazionale del Libro di Torino, FASI

Partner tecnici: Maurizio011Solution, Filmthelife, Silvia Gamerro Grafica, Evoluzione Grafica, S’Art il Filo dell’Arte

Altri partner: Consorzio Turistico per il Sulcis Iglesiente, Scuola Dante Norimberga, Circolo Sardo Sant’Efisio, Casa Emmaus, Associazione Elda Mazzocchi Scarzella e I giardini Possibili, FIDAPA Iglesias, Gennarta Servizi, I giardini della Biodiversità, Associazione Chine Vaganti, Trevessu, Associazione Le Nuvole, Barcellona.

Musei e Istituzioni Culturali: Museo dell’Arte Mineraria, Archivio Storico Comunale Iglesias, GEOMuseo Monte Arci Masullas, PARC Cavallini della Giara

Librerie: Libreria Duomo Iglesias, Mondadori Bookstore Iglesias, Libreria Le Nuvole Barcellona

Gemellaggi: Elba Book Festival, Festival Giallo Garda

Biblioteche: Portoscuso, Gonnesa, Santadi, Zeddiani, Iglesias