FieraOFF

La #FieraOFF è la rassegna permanente che si affianca come uno Spin-OFF alla Fiera del Libro di Iglesias per tutta la durata dell’anno.

La #FieraOFF ha visto il suo primo appuntamento il 05 febbraio 2016 presso la Biblioteca Comunale di Iglesias e da allora si è allargata sul territorio regionale, nazionale e internazionale.

La FieraOFF si pone come obiettivo, oltre alla promozione della Fiera del Libro di Iglesias, la costruzione di una rete di collaborazioni con il tessuto pubblico e privato e rientra nella strategia di costruzione del successo della manifestazione, in cui il pubblico è protagonista indiscusso di tutti gli eventi.

FieraOFF 2016 (34 appuntamenti)

FieraOFF 2017 (30 appuntamenti)

FieraOFF 2018 (50 appuntamenti)

FieraOFF 2019 (41 appuntamenti)