Nata il 24 aprile 2019 durante la quarta edizione della Fiera del Libro di Iglesias, la Rete PYM è una rete di Fiere e Festival, nata per stimolare un’azione coordinata e collettiva orientata alla diffusione della lettura come strumento di benessere individuale e sociale.

I fondatori:

Elba Book, festival dell’editoria indipendente che, per il quinto anno, si terrà a Rio nell’Elba nei giorni 16 17, 18 e 19 luglio 2019. Quattro giorni insieme per portare alla ribalta le piccole realtà editoriali e disegnare strategie per la valorizzazione delle case editrici piccole e medie, della “bibliodiversità” e per la tutela del lavoro.

Festival Giallo Garda: territorio e cultura all’insegna del giallo. Un Premio Letterario internazionale, incontri con gli scrittori e molteplici serate a tema – per tutto l’anno – coinvolgeranno il pubblico per accendere sul Garda la “passione gialla”. Premiazione del Concorso 2019 in programma il 12 e il 13 ottobre a Puegnagno sul Garda presso Libreria Bacco – Cantine Marsadri.

Fiera del Libro di Iglesias una quattro giorni (tutti gli anni dal 22 al 25 aprile) nel centro storico di Iglesias (Sardegna sud occidentale) dedicata alla promozione della lettura e alla diffusione della cultura del libro, con incontri reading dibattiti, tavoli tematici e tecnici.

Seguici su Facebook, Twitter e Instagram

Per info: retepym@gmail.com