Sabato 12 gennaio – Museo della Bonifica di Arborea.
La promozione Della Lettura in Sardegna, tra festival presidi e istituzioni.
Intervengono:
Roberta Balestrucci (Centro Servizi Culturali di Macomer);
Maurizio Cristella, (direttore artistico della Fiera del Libro di Iglesias);
Rita Consolo (AIMC);
Daniele Mocci (Autore, Associazione Chine Vaganti);
Manuela Pintus (Sindaca di Arborea);

Sabato 19 gennaio – Sala Remo Branca Iglesias, ore 18:00
Roberto DeRiu presenta “La pantera di Bultei” di Roberto Deriu – Edizioni Condaghes.

Sabato 26 gennaio – Sala Consiliare del Comune di Gonnesa, ore 18:00, per la Giornata della Memoria della Shoah
In anteprima nazionale, Daniela Palumbo presenta “A un passo da un mondo perfetto”. Piemme Edizioni.

Domenica 27 gennaio. Sala Biblioteca Comunale, Iglesias ore 18.00
Giornata della Memoria della Shoah

Presentazione del libro “Fino a quando la mia stella brillerà” di Liliana Segre, a cura degli alunni della ex 5°A della Scuola Media di via Roma, con la coautrice Daniela Palumbo; a seguire, Daniela Palumbo presenta “A un passo da un mondo perfetto”

Mercoledì 30 Gennaio. I mercoledì di Argonautilus, Alta Voce – Bollicine party. Sede Argonautilus, Iglesias, ore 19:00.

Sabato 9 Febbraio. Antonio Maccioni alla Storytelling Libreria Sala da Tè.

Ore 18:00

Fiera OFF 2019. Incontro con l’autore Antonio Maccioni, che presenta “I luoghi e i racconti più strani della Sardegna”,  edito da Newton Compton.

Itinerari, luoghi nascosti e segreti che sopravvivono al trascorrere del tempo.

Giovedì 7 Marzo. “Giallo in libreria” alla Storytelling Libreria Sala da tè di Gonnesa, con la collaborazione dell’Argo Circolo Letterario.

Eleonora Carta presenta “Breve storia della letteratura gialla” edito da Graphe.it