Giufà Galati alla Fiera del Libro di Iglesias 2018

giufà
Giufà Galati
Inizia lo studio della chitarra e della tromba da autodidatta studiando poi nella “Scuola Popolare di Musica di Villa Gordiani” e al “FELT Music School”, specializzandosi in seguito.
Si esibisce con diverse formazioni tra le quali EditoriViktor, CorviTorvi, AMPELE Orchestra, Festival di musica sacra di Assisi, Aprile 2013, Case Sparse, Dodicicordetrio, Smoky Trio, Ensemble di Musica Contemporanea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, Rhys Chatham.
Collabora in qualità di compositore e musicista alla realizzazioni di spettacoli di teatro, teatro danza e danza contemporanea con Daniele Aristarco, Alice Tudino, Rosario Sparno e Antonello Tudisco.
.
Sempre con l’autore Daniele Aristarco (Einaudi Ragazzi) si occupa di laboratori per ragazzi e presentazioni, spettacolo di libri in biblioteche, festival, scuole e associazioni culturali. Dal 2014 si dedica all’insegnamento della musica e della chitarra ai bambini, collaborando con la “Scuola Popolare di Musica di Villa Gordiani”, con la ONLUS “
Art Consulting ” e la scuola di musica “IGEM”.
Svolge l’attività di docente formatore (iscritto nei registri della Regione Lazio) presso la “Logos P.A.F”.